Ebay responsive

TELECAMERA IP WIRELESS MOTORIZZATA SD LAN IOS ANDROID 1 ANTENNA JT-110BW-2A

codice: BES-21633

Descrizione

Telecamera IP per la videosorveglianza di appartamenti, uffici, negozi o per la famiglia. Ideata per il funzionamento tramite App su dispositivi Android  ed iOS. Comunicazione diretta con il dispositivo per rilevare movimento e registrare i filmati direttamente su una scheda micro Sd da inserire all'interno della telecamera. Dotata di ingresso LAN e di antenna per la ricezione wireless. Puo essere montata a muro tramite una staffa in dotazione. N.B. LA TELECAMERA POSSIEDE UNA SOLA ANTENNA,LA SECONDA E' PER ESTETICA. Caratteristiche techiche Sensore di movimento, 10 LED IR per la visione notturna, 1 Antenna. La confezione contiene, Nr. 1 Telecamera, Nr. 1 Supporto da parete, Nr. 1 Alimentatore... Clicca sotto per la descrizione completa

Telecamera IP per la videosorveglianza di appartamenti, uffici, negozi o per la famiglia. Ideata per il funzionamento tramite App su dispositivi Android  ed iOS. Comunicazione diretta con il dispositivo per rilevare movimento e registrre i filmati direttamente su una scheda micro Sd da inserire all'interno della telecamera. Dotata di ingresso LAN e di antenna per la ricezione wireless. Puo essere montata a muro tramite  una staffa in dotazione o poggiata su mensole, scrivania ecc.

N.B. LA TELECAMERA POSSIEDE UNA SOLA ANTENNA, LA SECONDA E' PER ESTETICA.

Caratteristiche techiche:

  • Corpo in plastica
  • Sensore di movimento
  • 10 LED IR per la visione notturna
  • Numero Antenne 1

La confezione contiene:

  • Nr. 1 Telecamera Wi-Fi
  • Nr. 1 Supporto da parete
  • Nr. 1 Alimentatore

Dal 2006 Bes Italia è un nome nel panorama dell'importazione di illuminazione a led in Italia.
Siamo una realtà giovane e dinamica, diamo visibilità e movimento ai prodotti più recenti delle industrie asiatiche e diamo costante ascolto alle richieste del mercato italiano.
Alcuni punti di forza della nostra azienda:
  • Scegliamo e valutiamo sempre sul posto gli articoli da importare
  • La garanzia che forniamo è quindi direttamente personale
  • La Nostra azienda è basata su esperienze e contatti rafforzati nel tempo con le fabbriche produttrici
  • Sicurezza di una vastità di prodotti sempre disponibili
  • Azzeriamo i tempi di attesa per ogni consegna
  • Assistenza Online sempre disponibile

Pronti per ogni scala di distribuzione, vi invitiamo a provare direttamente i nostri prodotti

Comprenderete la serietà e la passione che sono alla base del nostro modo di vivere il mercato. 

La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività.

La qualità è garantita con l’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia che consentono di ottenere nello stesso tempo impianti sicuri e funzionali.

Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, garantendo i più elevati standard di qualità richiesti nella progettazione secondo le norme vigenti.

Il risultato è un’azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti e tutti i suoi servizi.

Tempi di consegna:
I prodotti acquistati saranno evasi mediamente in 24/48 ore lavorative, dal ricevimento del pagamento, salvo imprevisti o eventi straordinari come condizioni di traffico, scioperi non dipesi dal rivenditore, ecc... Per la consegna sulle isole maggiori sono necessarie a volte 24/48 ore lavorative supplementari e per raggiungere alcune aree geografiche isolate ed in casi eccezionali, il servizio potrebbe richiedere tempi un pò più lunghi così come in alcuni periodi dell'anno quali Natale e il mese di agosto. In ogni caso, fermo restando quanto sopra stabilito, ai sensi dell'art. 61 del Codice del Consumo, l'esecuzione dell'ordine di acquisto avverrà mediante consegna dei prodotti al più tardi entro il termine massimo di 15 giorni decorrenti dalla data di conclusione dell'ordine, fatta eccezione per il servizio posta per il quale ricordiamo che per motivi che non dipendono da noi rivenditori la consegna può subire ritardi.

Modalità di evasione ordine:
Tutti gli ordini effettuati nei giorni festivi vengono preparati il primo giorno lavorativo successivo, ad esempio: un ordine effettuato il Sabato viene preparato il Lunedì.
Ti chiediamo la cortesia di verificare alcune condizioni importanti per poter effettuare la consegna all'indirizzo prescelto:
Il nominativo sul campanello/citofono deve corrispondere a quello di consegna. Se chiedi la consegna presso un'azienda, ti consigliamo di inserire il nominativo dell'azienda nel campo nome o cognome quando inserisci l'indirizzo di consegna in fase d'acquisto. (Esempio: C/O azienda Rossi)
Il citofono/campanello deve essere attivo e funzionante.
Il numero civico e l'indirizzo di spedizione richiesti in fase d'ordine devono essere corretti e visibili e in caso non abbia numero civico bisogna aggiungere l'indicazione s.n.c. (Senza numero civico)
Verifica l'inserimento del tuo numero di cellulare e email che siano corretti e non indirizzi non esistenti per permettere al nostro personale eventuali contatti e informazioni in merito all'evasione dell'ordine.

Orario di consegna merce:
Dal lunedì al venerdì (lavorativi), dalle ore 8.30h alle 18.00h
Con il numero di tracking che visualizzerà non appena l'ordine risulterà spedito, potrai chiamare il corriere per conoscere lo stato della consegna, il servizio di consegna previo appuntamento telefonico non è previsto.
Non è previsto il Sabato e la Domenica come giorno di consegna.
Se dopo aver contattato il corriere e concordato una nuova riconsegna (dovuta ad una mancata consegna per assenza del destinatario) ed entro 72 ore dalla data stabilita, non avrai nuovamente ricevuto la merce, contatta il nostro servizio assistenza all'indirizzo info@beselettronica.it

Assicurazione merce:
Ricordiamo che è sempre preferibile pagare una spedizione assicurata, in modo da poter accettare e firmare con riserva il documento di ricezione merce del corriere, qualora si riscontrassero anomalie sulla merce. In questo modo sarete tutelati in caso di problematiche causate dal trasporto e non dalla nostra azienda.
In caso di anomalie possibilmente fare alcune fotografie e contattarci in modo da esserle di aiuto nel modo più celere possibile.
l'assicurazione del pacco è un servizio aggiuntivo che va pagato a parte con costi indicati al momento dell'ordine. All'atto della consegna il cliente dovrà verificare che il numero di colli corrisponda a quello indicato al momento dell'ordine e che gli imballaggi risultano integri.
Eventuali reclami per danno, manomissione, mancanza colli, ecc..., devono essere contestati direttamente per iscritto al corriere ed in caso accettiate la consegna, è fondamentale firmare con riserva.
Si comunica che in caso di spedizioni non assicurate BES ELETTRONICA non risponderà in causa, poichè non sarà possibile effettuare nessuna contestazione verso il corriere

POSTA1 (TRACCIATA):
Con il numero di tracking che visualizza sul suo ordine, potà direttamente controllare lo stato di consegna del pacco sul sito Poste italiane.
POSTA 4 (NON TRACCIATA):
la spedizione non ha tracciabilità
N.B. l'azienda non è responsabile di eventuali furti, ritardi o smarrimenti dipesi dalle Poste Italiane

COSTI DI SPEDIZIONE
Informazioni Utili:
La regola Sconti sulla Spedizioneti consente di acquistare più quantità o più oggetti presenti nel nostro store ebay, in un unico pacchetto applicando le spese di spedizione a tariffa fissa con l'aggiunta di 1 euro per ogni oggetto aggiuntivo fino ad un massimo di 12 euro, partendo dall'oggetto con spedizione più alta. Tale regola non verrà accettata in caso vi siano prodotti molto voluminosi o pesanti che non rientrano in questo tipo di offerta.
N.B. Il calcolo della spedizione viene calcolato in automatico dal sistema come spedizioni singole e quindi per usufruire dello sconto sulla spedizione si consiglia, a completamento dell'ordine prima di effettuare il pagamento, di richiederci il ricalcolo sulla spedizione. In caso di contrassegno è previsto un supplemento di 6,00 euro richiesto dal corriere,i pagamenti alla consegna sono solo in contanti .
PAYPAL
Vantaggi: è economico per chi acquista ma soprattutto è veloce, anzi... istantaneo! Svantaggi: nessuno.

BONIFICO BANCARIO
Vantaggi: il pagamento è sicuro e tracciabile. Sei tutelato da eBay per la mancata o erronea ricezione dell'oggetto.
Svantaggi: il suo costo varia da banca a banca. Può essere gratuito o avente una piccola commissione, dipende da che tipo di conto tu abbia. E' lento perchè l'accredito può impiegare anche 3/5 giorni lavorativi!

CONTRASSEGNO
E' possibile scegliere questa formula di pagamento soltanto con le spedizioni con corriere espresso. La spedizione con posta non prevede tale formula di pagamento. Questo metodo di pagamento prevede un supplemento di 6 euro da aggiungere ai costi di spedizione, richiesti dal corriere.
Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dagli articoli dal 45 al 67 del D.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, nè ai beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute che sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti, ovvero:
In mancanza dell'imballo originale;
In assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione, etc.);

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Modalità e tempi per l'esercizio del diritto di recesso
Il Cliente dispone di un periodo di 14 (quattordici) giorni per recedere dal ricevimento del bene. Entro tale termine il Cliente deve comunicare a BES ELETTRONICA la volontà di esercitare il diritto di recesso inviando una lettera raccomandata con avviso di ricevimento a:
BES ELETTRONICA
Via Umberto Migliaccio s.n.c.
Marano di Napoli, Napoli, 80016


Appena verremo a conoscenza della richiesta si comunicherà al Cliente il Numero di PRATICA RMA (Return material authorization) che identificherà la pratica e la prassi da seguire per la restituzione.
Entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento del modulo RMA il Cliente provvederà, a propria cura e spese, a spedire il prodotto accuratamente imballato, indicando sull'imballo il Numero di pratica, al seguente indirizzo:
BES ELETTRONICA
Via Umberto Migliaccio s.n.c.
Marano di Napoli, Napoli, 80016


Il termine si considera rispettato se il Cliente provvede alla spedizione del prodotto prima della scadenza del periodo di 14 (quattordici) giorni.
Modalità e tempi di rimborso al Cliente del costo del prodotto e delle spese di spedizione Se si decide di effettuare il recesso (come da indicazioni precedenti) la procedura di rimborso è la seguente:
ai sensi dell'articolo 56 del D.lgs. 206/05 BES ELETTRONICA provvederà al rimborso delle spese di acquisto entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto da BES ELETTRONICA);
in ogni caso il Cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
BES ELETTRONICA potrà trattenere il rimborso finchè non abbia ricevuto il prodotto integro oppure finchè il Cliente non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi per prima.
Tutti i rimborsi verranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto, fatta eccezione per gli acquisti in contrassegno il rimborso sarà eseguito tramite bonifico bancario (previo inoltro dei dati da parte del cliente al seguente indirizzo email info@beselettronica.it).
Ai sensi del D.lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita da BES ELETTRONICA sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi BES ELETTRONICA è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.
Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore (art. 129 del Codice del Consumo).
Il difetto di conformità che si manifesti entro 24 mesi dalla data di acquisto del bene deve essere denunciato entro i 2 mesi successivi dalla data della scoperta del difetto. Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestino entro 6 mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data. In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione (art. 130 del Codice del Consumo). In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, a norma dei commi 3,4, 5, e 6, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, conformemente ai commi 7, 8 e 9.
Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro. Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta del Consumatore; il tempo medio di riconsegna al Consumatore del prodotto è di 24 giorni.
Se entro il termine massimo di 60 giorni BES ELETTRONICA non fosse in grado di restituire il prodotto riparato, il consumatore potrà richiedere uno dei rimedi alternativi (sostituzione, risoluzione del contratto, riduzione del prezzo).
BES ELETTRONICA provvederà ad inviare il prodotto per le eventuali riparazioni presso il Centro Assistenza tecnica autorizzato dal Produttore.

Tempi e modalità di esercizio della Garanzia Legale per acquisti on-line

Il Cliente può denunciare il difetto del prodotto acquistato:
Portando il prodotto nel punto vendita.

Oppure inviando una lettera raccomandata con avviso di ricevimento a:
BES ELETTRONICA
Via Umberto Migliaccio s.n.c.
Marano di Napoli, Napoli, 80016

Attendere il Numero di Pratica R.M.A., che sarà comunicato da BES ELETTRONICA, e preparare il prodotto per la spedizione imballandolo accuratamente ed accludendo ogni accessorio, il manuale di istruzione e tutto quanto contenuto in origine nell'imballo del prodotto ed inserendo nel pacco il modulo RMA.
Il trasportatore contatterà il Cliente per concordare il ritiro del prodotto (l'irreperibilità telefonica del Cliente ritarderà il ritiro del prodotto).
copyright beselettronica | design: oscommerce.name