videosorveglianza 8mp

Cerchi il miglior sistema di sorveglianza domestica? Considera videosorveglianza 8mp. Abbiamo recensioni facili da leggere e imparziali di esperti e confronti tra i sistemi migliori e quelli più economici. Quindi, videosorveglianza 8mp: ecco la classifica!

SCONTO: 42,00 EURTOP 1
Reolink 12MP Kit Videosorveglianza Poe, NVR 8CH 2TB e 4X Telecamera Esterno Interno con Faretto, Rilevamento di Persona/Veicolo/Pet, Audio Bidirezionale, Sistema Espandibile a 12TB, RLK8-1200B4-A
146 Recensioni
Reolink 12MP Kit Videosorveglianza Poe, NVR 8CH 2TB e 4X Telecamera Esterno Interno con Faretto, Rilevamento di Persona/Veicolo/Pet, Audio Bidirezionale, Sistema Espandibile a 12TB, RLK8-1200B4-A
  • 【12MP UHD Immagine Incredibile】Con la risoluzione a 12MP e il campo di visione a 97°, le telecamere PoE di questo sistema offrono una visione completa del mondo circostante, catturando più dettagli delle quelle 5MP. Non si perderà nessun cosa sospetta.
  • 【Visione Notturna a Colori con Faretto】Ottenere prove più dettagliate e convincenti di notte con la visione notturna a colori abilitata dal faretto. L’illuminazione attivati da movimento offre inoltre un modo efficace per avvertire gli intrusi.
  • 【Rilevamento Intelligente di Persona/veicolo/Pet】Le telecamere intelligenti consentono di identificare persona, veicolo e animale domestico secondo le loro forme, riducendo notevolmente gli avvisi indesiderati e controllando la tua casa o azienda.
  • 【Dialogo Bidirezionale Ovunque】 Il microfono e l'altoparlante incorporati consentono di comunicare a due vie con la famiglia e tener indietro i malintenzionati. È possibile parlare premendo un pulsante sull'App/Client Reolink. Nota: non si può comunicare tramite l’NVR in questo sistema.
  • 【Connessione PoE Semplice ma Stabile】Attraverso un cavo Ethernet, ogni telecamera IP può collegarsi all'NVR sia per l'alimentazione che per la trasmissione dei dati. L'NVR offre un'enorme capacità di archiviazione fino a 12TB.
TOP 2
Reolink 4K PoE Kit Videosorveglianza Esterno, Rilevamento di Uomo/Veicolo, NVR 8CH 2TB + 4x Telecamere da Esterno, Visione Notturna Infrarossa 30m, Espandibile a 12TB, Impermeabile IP67, RLK8-800B4
  • 【Risoluzione a 4K Ultra HD】Reolink kit telecamere videosorveglianza 4K (8MP, 3840x2160) offre quasi 4 volte la chiarezza di una a 1080P, con un ampio margine, supera 5MP e 4MP. Questo sistema di videosorveglianza di qualità superiore è in grado di mostrare i dettagli chiave più fini in vividezza, anche quando si esegue uno zoom digitale.
  • 【Rilevamento Intelligente di Uomo/Veicolo】La telecamera esterno nel kit può distinguere il movimento di un uomo o di un veicolo da quello di un altro oggetto. Riduce i fastidiosi allarmi non necessari dovuti alle foglie o agli insetti. Puoi tenere d'occhio la tua casa o il tuo lavoro in modo più intelligente.
  • 【Semplice Connessione PoE】Estraendo i cavi di rete dal kit videosorveglianza poe e collegando le telecamere esterno all'NVR, puoi vedere immediatamente l'immagine sul monitor tramite HDMI/VGA o sui dispositivi mobili se connessi a Internet. Facile da installare anche per un principiante.
  • 【Registrazione 24/7, Protezione Continua】Questo kit videosorveglianza supporta la registrazione continua 24 ore su 24, 7 giorni su 7. I video saranno memorizzati in un disco rigido da 2 TB preinstallato. Puoi anche espandere lo spazio di archiviazione fino a 12 TB (6 TB interno via SATA, 6 TB esterno via eSATA).
  • 【Fai da Te Un Proprio Sistema】Il kit telecamere può essere ampliato con fino a 8 Reolink telecamere PoE o WiFi non a batteria, come RLC-520A, 810A, 811A, 823A, TrackMix PoE, 510WA, E-Serie, Duo 2 WiFi, Doorbell WiFi, ecc.. Può integrare le funzioni delle telecamere aggiuntive, come conversazione bidirezionale, panoramica/inclinazione, inseguimento automatico, ecc., consentendoti di creare un proprio sistema di videosorveglianza all'avanguardia.
TOP 3
ZOSI 4K Kit Videosorveglianza PoE Esterno, 4x 8MP Telecamera PTZ, NVR a 8 Canali con 2TB HDD, Rilevamento di Persone/Veicoli, Visione Notturna a Colori, Audio Bidirezionale, Pan 355°/Tilt 140°, C296
  • 【8MP Super HD e Visione Notturna Starlight】Goditi immagini cristalline in Super HD grazie alla risoluzione avanzata 4K. Il sensore Starlight ad alta sensibilità cattura immagini a colori di alta qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione notturna, garantendo un'esperienza di sorveglianza visivamente sorprendente.
  • 【AI per Allarmi Precisi】La telecamera rileva con precisione volti, persone, veicoli, suoni, animali domestici e pacchi grazie all'intelligenza artificiale avanzata integrata, riducendo i falsi allarmi. La funzione allarme sonoro e luminoso si attiva automaticamente e le notifiche vengono inviate all'app quando viene rilevato un movimento.
  • 【Copertura Totale con 4 Telecamere】Le 4 telecamere del sistema sono telecamere ptz C296 IP66 impermeabili e supportano una rotazione orizzontale di 355° e verticale di 140° per una copertura completa, eliminando i punti ciechi. Queste telecamere tracciano automaticamente gli oggetti in movimento e offrono un'esperienza di sorveglianza di alta qualità per gli esterni.
  • 【Audio Bidirezionale e Accesso Remoto】La telecamera è dotata di altoparlante e microfono integrati per l'audio bidirezionale, permettendo la comunicazione con le persone intorno alla telecamera. L'accesso al sistema può essere fatto tramite un monitor o l'app Zosi Smart e il software AVSS. Consente anche la riproduzione di registrazioni precedenti in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.
  • 【Facilità di Installazione e Espansione】Il sistema di sorveglianza ZOSI PoE è semplice da installare, anche per i principianti. Basta collegare la telecamera IP PoE all'NVR con un cavo Ethernet per la trasmissione di video, audio, e alimentazione. Con uno switch PoE (non incluso), il sistema può essere espanso a 16CH, supportando fino a 16 telecamere ZOSI PoE (risoluzione 5MP a 4K). Ciò offre flessibilità per aggiungere ulteriori telecamere ZOSI PoE alla vostra casa o azienda.
SCONTO: 18,80 EURTOP 4
ZOSI 4K Kit Videosorveglianza PoE, 8CH 4K 2TB NVR con 4x 8MP Telecamera PoE, Audio Bidirezionale, Visione Notturna a Colori, Rilevamento Umano, Registrazione 24/7
  • 【4K 8.0MP Ultra alta definizione e visione notturna a colori】- Quattro volte la risoluzione di 1080P. Questo sensore d'immagine CMOS 4K Ultra HD permette alla telecamera di catturare più luce, il che migliora il colore, il contrasto e le prestazioni in condizioni di scarsa luminosità. In risoluzione 4K. Registra tutto in un dettaglio più nitido con l'alto numero di pixel ed è in grado di zoomare digitalmente su oggetti lontani senza perdere qualità.
  • 【Sistema di telecamere 8CH 4K espandibile】- Questo è un NVR 8 canali 8MP PoE, ti dà la possibilità di espandere ulteriori telecamere. È possibile aggiungere più (solo Zosi) 4 pezzi 8MP, 5MP o 2MP PoE camera o telecamere dome.
  • 【PoE Plug & Play Stabile】- Una semplice connessione PoE rende facile configurare e installare il tuo sistema di telecamere di sicurezza domestica. A differenza del sistema analogico, i video del sistema di telecamere IP non saranno degradati o distrutti dai cavi. Il segnale digitale manterrà una vera immagine ad alta definizione di 8 megapixel attraverso i cavi Ethernet.
  • 【Accesso Remoto, Allarme Intelligente Luminoso e Sonoro】- App gratuita per la visualizzazione dal vivo e la riproduzione sul telefono cellulare con Wi-Fi ovunque e in qualsiasi momento. Questa telecamera è attenta e pronta a reagire a qualsiasi potenziale pericolo tramite un sistema di allarme luminoso intelligente - attivato da eventi di movimento umano o controllato manualmente per scongiurare i problemi.
  • 【Registrazione continua 24/7 con 2TB Hard Disk】- Built-in 2TB hard disk di sicurezza, gli utenti godono di una registrazione affidabile 24/7. Supporta la registrazione continua ultra-lunga e il backup via USB. L'NVR può essere configurato per sovrascrivere automaticamente i filmati più vecchi memorizzati internamente o è possibile trasferire questi file video via USB su una chiavetta USB o un disco rigido esterno.
TOP 5
Reolink 4K 8MP PTZ Telecamera PoE Esterno a Doppio Obiettivo, Auto-tracking, 6X Zoom Ibrido, 355°/90° Pan & Tilt, Rilevamento Persona/Veicolo/Pet, Audio 2 Vie, Visione Notturna a Colori, TrackMix PoE
  • 【Doppia Vista su Uno Schermo】Con la doppia vista su un unico schermo è possibile vedere esattamente ciò che accade in casa. Il teleobiettivo da 8 mm cattura dettagli ravvicinati, mentre il grandangolo da 2,8 mm offre una vista panoramica.
  • 【Tracciamento Automatico e Zoom 6X】Il grandangolare PT segue l'obiettivo, mentre il teleobiettivo zuma per mettere a fuoco i dettagli. La vista ravvicinata offre immagini da 2MP o 4K automaticamente. È possibile scegliere tre diverse modalità di tracciamento per soddisfare meglio le proprie esigenze.
  • 【Rilevamento e Riproduzione Intelligente】La telecamera è in grado di rilevare e seguire da vicino i movimenti di persone, veicoli e animali domestici. Inoltre, è possibile riprodurre i video archiviati e filtrarli in base alle modalità di rilevamento, controllando la timeline per individuare rapidamente ciò che si desidera vedere. Non è necessario pagare alcun abbonamento.
  • 【Avvisi Immediati】Quando vengono rilevati movimenti sospetti, si attivano i faretti e le sirene e si inviano notifiche push/email al vostro dispositivo. Tutti è sotto il vostro controllo.
  • 【Connessione Affidabile e Installazione Facile】Con la tecnologia PoE, questa telecamera di sicurezza può caricare immagini 4K HD con una stabilità senza precedenti. È possibile installarla in modo rapido e semplice con un solo cavo di rete. NOTA: non include nessun adattatore di alimentazione DC 12V.
TOP 6
Reolink 2 Pezzi 4K 8MP Telecamera PoE Esterno Bullet con Rilevamento di Persone/Veicoli/Pet, Videosorveglianza con Time-Lapse, IP67, Visione Nottura IR, Audio e Slot per Scheda microSD, RLC-810A
246 Recensioni
Reolink 2 Pezzi 4K 8MP Telecamera PoE Esterno Bullet con Rilevamento di Persone/Veicoli/Pet, Videosorveglianza con Time-Lapse, IP67, Visione Nottura IR, Audio e Slot per Scheda microSD, RLC-810A
  • 【4K Ultra HD】Reolink 4K Ultra HD Telecamera PoE (8MP, 3840 x 2160) offre quasi 4 volte la chiarezza di una a 1080P, con un ampio margine, supera 5MP e 4MP Super HD. I dettagli che vedi in casa o in negozio verranno riprodotti perfettamente in streaming live e riproduzione. Con il microfono integrato, la telecamera possono anche registrare il suono ambientale per un ulteriore livello di sicurezza.
  • 【Installazione PoE Più Rapida e Semplificata】Grazie alla tecnologia PoE (Power over Ethernet), questa videosorveglianza poe per esterno può trasmettere video e ricevere alimentazione tramite un solo cavo di rete. È possibile installare questa telecamera rapidamente e facilmente per una connessione affidabile.
  • 【Rilevamento di Persone/Veicoli con Avvisi Intelligenti】Questa telecamera IP PoE può identificare persone e veicoli in base alla loro forma, riducendo al minimo gli allarmi non necessari come animali o ombre. Può anche specificare il tipo di rilevamento quando ti invii avvisi di movimento. Puoi sapere cosa è successo semplicemente guardando lo schermo del telefono.
  • 【Opzioni di Registrazione Molteplici】La telecamera da esterno poe RLC-810A supporta la registrazione continua quando viene rilevato un movimento o durante l'orario programmato. I video possono essere salvati nella scheda microSD (fino a 256 GB, NON inclusa), Reolink NVR o server FTP.
  • 【Time-Lapse per Vedere la Giornata in Un Minuto】Questa telecamera di sorveglianza supporta la registrazione di video time-lapse. Puoi tenere traccia della tua stampa 3D, vedere l'intero processo di costruzione in pochi minuti o catturare splendide viste dall'alba al tramonto. È facile da usare e divertente da condividere con gli amici. (Il time-lapse funziona SOLO sull'app Reolink.)
SCONTO: 23,00 EURTOP 7
Reolink 4K 8MP Telecamera Esterno con 5X Zoom Ottico, Rilevamento di Persona/Veicolo/Pet, Videosorveglianza Visione Notturna a Colori, Audio Bidirezionale, Time-Lapse, Slot per Scheda SD, RLC-811A
  • 【Rilevamento di Persone/Veicoli con Avvisi Intelligenti】Questa telecamera PoE 811A può identificare uomini e veicoli in termini di forma, riducendo al minimo i falsi allarmi attivati dagli animali o ombre. È anche in grado di specificare il tipo di rilevamento per inviarti sempre avvisi precisi, così saprai cosa è successo semplicemente guardando lo schermo del telefono.
  • 【Ultra HD 4K & Zoom Ottico 5X】Questa telecamera PoE è ad alta risoluzione 3840x2160, 1,6 volte più nitida di 5 MP e 4 volte più nitida di 1080P. Con zoom ottico 5X, puoi ingrandire per un'immagine più dettagliata, rimpicciolire per una visione più ampia. Le informazioni dettagliate che vedi intorno alla casa o al negozio saranno perfettamente riprodotte con lo streaming live e la riproduzione successiva.
  • 【Installazione più Rapida e Semplice con PoE】Grazie alla tecnologia Power tramite Ethernet (PoE), questa telecamera bullet per esterni può trasmettere video e ottenere alimentazione via un solo cavo di rete. Puoi installare questa telecamera di sicurezza in modo rapido e semplice per una connessione affidabile (Non adattatore incluso).
  • 【Visione Notturna a Colori con Faretti】Questa telecamera per esterni 4K ti consente di visualizzare immagini nitide con colori brillanti nello streaming live e riproduzione. In assenza di luce durante la notte, la telecamera PoE 811A con faretti integrati, continua a registrare i video a colori. Porterà più dettagli che facilitano a identificare uomini e auto rispetto ai video in bianco e nero.
  • 【Time-lapse & Varie Opzioni di Registrazione】Con i video Time-lapse, puoi monitorare continuamente la stampa 3D, vedere l'intero processo di costruzione in pochi minuti o catturare splendide viste dall'alba al tramonto. I video possono essere salvati sulla scheda microSD (Fino a 256 GB, non inclusa), Reolink NVR o Server FTP.
SCONTO: 6,20 EURTOP 8
Reolink 4K 8MP Telecamera Esterno a Doppio Obiettivo, 180° Ultra Ampia, Rilevamento di Persona/Veicolo/Pet, Audio Bidirezionale, Videosorveglianza con Faretti, Visione Notturna a Colori 30m
  • 【Video in 4K UHD con Angolo di Visione a 180°】Combinando due obiettivi in un unico corpo, questa telecamera PoE con doppio obiettivo può fornire un angolo di visione di 180° senza precedenti e coprire più dettagli in risoluzione 4K con meno distorsioni. Ha una notevole capacità di gestire le condizioni di scarsa illuminazione producendo immagini avanzate a colori di notte
  • 【Rilevamento Intelligente di Persone/Veicoli/Pet】Dì addio agli allarmi indesiderati attivati da rami in movimento o insetti volanti. La telecamera IP identifica le vere minacce grazie ad algoritmi di rilevamento all'avanguardia, offrendovi la massima tranquillità. Grazie al grado di protezione IP67, è in grado di resistere a qualsiasi condizione atmosferica.
  • 【Evita Intrusione a Tutto Tondo】Una volta che questa telecamera di sorveglianza rileva attività sospette, può dissuadere efficacemente gli intrusi con i faretti e la sirena. La conversazione bidirezionale consente di controllare la situazione con un avvertimento orale ai malintenzionati.
  • 【Avvisi Istantanei & Accesso Remoto】Reolink Duo 2 PoE invia avvisi istantanei via push/email ai vostri dispositivi quando cattura qualcosa di anomalo. Controllate cosa sta succedendo sempre e ovunque tramite l'App Reolink, il tutto in pochi tap e senza costi aggiuntivi.
  • 【Funziona Solo con NVR di Reolink】Si prega di notare che Reolink Duo 2 PoE funziona solo con Reolink NVR con il firmware più recente. Se hai bisogno di istruzioni dettagliate o se c'è qualche problema con la telecamera, non esitare a contattarci.
TOP 9
Reolink 4K 8MP Telecamera Esterno Bullet, Rilevamento di Persona/Veicolo/Pet, Videosorveglianza Impermeabile IP67, Visione Nottura IR 30m, Audio e Slot per Scheda microSD, Time-Lapse, RLC-810A
  • 【Rilevamento e Allarme Intelligente】Questa telecamera IP PoE può identificare persona, veicolo e pet in base alla loro forma, riducendo al minimo gli allarmi non necessari come foglie o ombre. Può anche specificare il tipo di rilevamento quando ti invia avvisi di movimento.
  • 【Visione a 4K Ultra HD】 RLC-810A (8MP, 3840 x 2160) offre quasi 4 volte la chiarezza di una a 1080P, con un ampio margine, supera 5MP e 4MP Super HD. I dettagli che vedi in casa o in negozio verranno riprodotti perfettamente in streaming live e riproduzione. Con il microfono integrato, la telecamera può registrare il suono ambientale per un ulteriore livello di sicurezza.
  • 【Installazione PoE più Rapida e Semplice】Grazie alla tecnologia PoE (Power over Ethernet), la videocamera sorveglianza può trasmettere video e ricevere alimentazione tramite un solo cavo di rete. Si può installare questa ip camera rapidamente e facilmente con una connessione affidabile. I collegamenti PoE consentono di ottenere una rete più stabile senza il rischio di ritardi.
  • 【Accesso Remoto su Dispositivi】Con l'app o il Client Reolink semplice e intuitiva senza costi aggiuntivi, controlla cosa sta succedendo a casa o in ufficio sempre e ovunque. Filtra rapidamente i video per eventi di persona/veicolo e individua i momenti di cui hai bisogno in base alla sequenza temporale, il tutto in pochi clic.
  • 【Opzioni di Registrazione Diversi】Questa telecamera da esterno supporta la registrazione continua 24/7, quando rileva un movimento o solo durante l'orario programmato. I video possono essere salvati nella scheda microSD (fino a 256 GB, NON inclusa), Reolink NVR o server FTP.
TOP 10
Reolink 4K 8MP Telecamera Esterno Dome con Rilevamento di Persone/Veicoli/Pet, Videosorveglianza con Time-Lapse, Impermeabile IP67, Visione Nottura IR 30m, Audio e Slot per Scheda Micro SD, RLC-820A
  • 【Rilevamento Uomo/Veicolo】Questa telecamera IP è dotata di tecnologia di rilevamento on-device per identificare l'uomo e i veicoli da altri oggetti. Con il suo rilevamento accurato, è possibile mantenere un controllo più preciso sulle vere minacce e distogliere il pensiero dagli allarmi non necessari.
  • 【Video 4K Ultra HD】La telecamera di sicurezza domestica passa da 5MP a 4K Ultra HD. È 1,6 volte più nitida rispetto a 5MP e 4 volte più chiara rispetto a 1080p. I dettagli che vedete in giro per la casa o il negozio saranno riprodotti perfettamente in live streaming e riproduzione. La registrazione audio aiuta a registrare il suono ambientale per maggiori dettagli.
  • 【Facile installazione PoE】Grazie alla tecnologia Power over Ethernet (PoE), questa telecamera per esterni è in grado di trasmettere video e di ricevere contemporaneamente l'alimentazione tramite un solo cavo di rete. Semplice plug-and-play per una connessione affidabile.
  • 【Opzioni di registrazione multipla】La telecamera PoE supporta la registrazione continua 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quando viene rilevato un movimento o durante l'orario previsto. I video possono essere salvati nella scheda microSD (fino a 256GB, NON inclusa), nel server Reolink NVR o FTP.
  • 【Avvisi in tempo reale】Ogni volta che il pericolo viene rilevato, questa telecamera di sorveglianza attiverà gli avvisi inviando notifiche push in tempo reale o e-mail di avviso al dispositivo. È possibile guardare il video in diretta, essere informati dell'emergenza, riprodurre i momenti principali - tutto può essere fatto su Reolink App o Client in qualsiasi momento e ovunque.

Ultimo aggiornamento: 2024-04-17

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Potrebbe interessarti anche...

Action Cam Xiaomi

Un’Action Cam è uno strumento estremamente versatile che ti permette di catturare tutti i tuoi momenti più avventurosi, e una delle marche più popolari al

action cam hd 4k 20mp wifi

Quando si tratta delle migliori action camera che puoi acquistare al momento, GoPro è ancora leader di mercato… ma non è certo l’unica possibilità che