videosorveglianza 8mp

Cerchi il miglior sistema di sorveglianza domestica? Considera videosorveglianza 8mp. Abbiamo recensioni facili da leggere e imparziali di esperti e confronti tra i sistemi migliori e quelli più economici. Quindi, videosorveglianza 8mp: ecco la classifica!

SCONTO: 40,00 EURTOP 1
ZOSI 4K Kit Videosorveglianza PoE, 8CH 4K 2TB NVR con 8X 8MP Telecamera PoE, Visione Notturna a Colori, Audio Bidirezionale, Rilevamento Umano, Allarme Luminoso e Sonoro, Registrazione 24/7
  • (1)[Riconoscimento intelligente delle persone]: con questo sistema di videosorveglianza migliorato AI, puoi tenere d'occhio la tua casa o il tuo business in modo più intelligente. Allarme solo quando viene rilevata una persona e non disturba più i falsi allarmi inutili. Dual Spotlight e allarme sirena e notifiche push e e-mail in tempo reale.
  • (2) [4K Ultra HD & Visione notturna a colori] Questo sistema di sorveglianza 4K con quattro volte pixel rispetto a 1080p offre immagini più nitide e una riproduzione dei colori realistica. Rilevare potenziali crimini non è mai stato così facile come con una risoluzione 4K superiore. Con 2 faretti è possibile vedere immagini a colori al buio e proteggere la vostra proprietà e i vostri cari anche di notte.
  • (3) [Audio bidirezionale] Microfono e altoparlante integrati con filtri anti-rumore garantiscono la registrazione audio senza eco e la semplice comunicazione dall'app. Parla con i tuoi cari o spaventa estranei indesiderati.
  • (4) [Registrazione audio e video 24/7 per una protezione incessante] Questo kit di videosorveglianza PoE 4K supporta la registrazione continua di video e audio di tutte le telecamere di sorveglianza 24 ore su 24. Il disco rigido da 2 TB preinstallato memorizza i file video in modo sicuro e stabile. L'NVR supporta la registrazione tramite rilevamento del movimento o programmata per ogni telecamera di sorveglianza.
  • (5) [Semplice configurazione Plug & Play PoE] Un unico cablaggio di rete alimenta le telecamere di sorveglianza con video, audio, rete e corrente, non è più necessario installare le telecamere di sorveglianza su una presa di corrente vicina, più stabile e affidabile di un sistema di sicurezza wireless.
TOP 2
Reolink 5MP PoE Kit Videosorveglianza Esterno, 8CH 4K NVR con 2TB HDD + 4x 5MP Telecamera PoE, Rilevamento Persona/Veicolo, Visione Notturna IR, Impermeabile IP67, Registrazione 24/7, RLK8-410B4-5MP
  • 【Super HD da 5MP con Visione Notturna a 30 metri】Reolink telecamera PoE esterno da 5MP super HD con un ampio angolo di visione offre una chiarezza quasi 2 volte di una a 1080P. Questo kit videosorveglianza esterno di qualità superiore è in grado di mostrare i migliori dettagli chiave in vividezza. Con 18 LED a infrarossi, la videocamera offre immagini e video più nitidi fino a 100 piedi di notte. Non perderai nessuna informazione importante giorno e notte.
  • 【Sistema PoE Plug e Play】Semplice connessione PoE, bisogna solo collegare le telecamere alle porte NVR tramite i cavi di rete da 18 metri nel kit telecamere videosorveglianza. Un cavo di rete è responsabile sia della trasmissione del segnale video sia dell'alimentazione. Facile da installare anche per un principiante.
  • 【Rilevamento Intelligente di Persona e Veicolo】Questo sistema di telecamere PoE è in grado di distinguere il movimento di un essere umano o di un veicolo da quello di un altro oggetto. Questo può ridurre i fastidiosi allarmi non necessari dovuti all'ondeggiamento di alberi e insetti. Potete tenere d'occhio la vostra casa o il vostro lavoro in modo più intelligente.
  • 【Registrazione 24/7, Protezione Continua】Questo kit di videosorveglianza 5MP PoE supporta la registrazione continua 24/7 di tutte le telecamere. Avrete un video per tutto il giorno senza perdere un colpo. Il video sarà memorizzato nell'HDD da 2 TB preinstallato. È anche possibile installare un disco rigido esterno (fino a 6TB) per espandere lo spazio di archiviazione, la capacità di archiviazione fino a 12TB.
  • 【Compatibile con Varie Telecamere IP Reolink】Il sistema di telecamere di sicurezza 5MP CCTV può essere ampliato fino a 8 telecamere con tutte le Reolink telecamere PoE o WiFi non a batteria, come RLC-510A, 520A, 810A, 811A, 823A, 842A, Duo 2 PoE, TrackMix PoE, 410WA, 511WA, 523WA, Lumus, E-Serie, ecc..
TOP 3
(4K/8,0 Megapixel e angolo ultragrandangolare di 130°) Kit Videosorveglianza Esterna, 8CH NVR con 4 Telecamere, Rilevazione di Movimento, Sistema di Sorveglianza, videocamera sorveglianza esterno
  • {Rilevazione doppia avanzata con PIR e Smart-AI} Grazie a algoritmi di rilevamento avanzati e sensori infrarossi, OOSSXX invia notifiche in tempo reale non appena vengono rilevate azioni insolite. Rispetto al rilevamento di movimento, il rilevamento doppio evita il 99% dei falsi allarmi causati da foglie, nuvole, animali o insetti.
  • {Obiettivo ultra-grandangolare da 130°} Dotato di un obiettivo grandangolare ottico a lenti multiple, offre un angolo di visione di circa 130° e riduce gli angoli morti nelle aree monitorate.
  • {Audio bidirezionale e condivisione familiare} Questa telecamera di sicurezza supporta più utenti (fino a 4) per visualizzare contemporaneamente video in streaming. Puoi controllare a distanza la visualizzazione in tempo reale o chattare tramite audio bidirezionale di alta qualità tramite l'app. Basta scaricare gratuitamente l'app Honestview dall'App Store (iOS) o dal Play Store (Android) sul tuo smartphone.
  • {4K Ultra HD} Le telecamere Super HD da 8,0 MP catturano video cristallini giorno e notte. I 3 LED a infrarossi consentono di ottenere una visione notturna di alta qualità fino a 25m per proteggere la tua proprietà anche di notte.
  • {Sistema Plug and Play PoE} La telecamera è fornita con un cavo di rete da 18m, che consente un'installazione e configurazione facili. Dopo aver collegato le telecamere di sorveglianza alle porte NVR, le registrazioni e le visualizzazioni in tempo reale possono essere visualizzate in pochi secondi su un monitor HDMI.
TOP 4
Reolink 4K 8MP Telecamera Esterno a Doppio Obiettivo, 180° Ultra Ampia, Rilevamento di Persona/Veicolo/Pet, Audio Bidirezionale, Videosorveglianza con Faretti, Visione Notturna a Colori 30m
  • 【Video in 4K UHD con Angolo di Visione a 180°】Combinando due obiettivi in un unico corpo, questa telecamera PoE con doppio obiettivo può fornire un angolo di visione di 180° senza precedenti e coprire più dettagli in risoluzione 4K con meno distorsioni. Ha una notevole capacità di gestire le condizioni di scarsa illuminazione producendo immagini avanzate a colori di notte
  • 【Rilevamento Intelligente di Persone/Veicoli/Pet】Dì addio agli allarmi indesiderati attivati da rami in movimento o insetti volanti. La telecamera IP identifica le vere minacce grazie ad algoritmi di rilevamento all'avanguardia, offrendovi la massima tranquillità. Grazie al grado di protezione IP67, è in grado di resistere a qualsiasi condizione atmosferica.
  • 【Evita Intrusione a Tutto Tondo】Una volta che questa telecamera di sorveglianza rileva attività sospette, può dissuadere efficacemente gli intrusi con i faretti e la sirena. La conversazione bidirezionale consente di controllare la situazione con un avvertimento orale ai malintenzionati.
  • 【Avvisi Istantanei & Accesso Remoto】Reolink Duo 2 PoE invia avvisi istantanei via push/email ai vostri dispositivi quando cattura qualcosa di anomalo. Controllate cosa sta succedendo sempre e ovunque tramite l'App Reolink, il tutto in pochi tap e senza costi aggiuntivi.
  • 【Funziona Solo con NVR di Reolink】Si prega di notare che Reolink Duo 2 PoE funziona solo con Reolink NVR con il firmware più recente. Se hai bisogno di istruzioni dettagliate o se c'è qualche problema con la telecamera, non esitare a contattarci.
TOP 5
Reolink 2 Pezzi 4K 8MP Telecamera Esterno con Rilevamento di Persone/Veicoli/Pet, Videosorveglianza con Time-Lapse, impermeabile IP67, Visione Nottura IR, Audio e Slot per Scheda microSD, RLC-820A
  • 【Installazione PoE Più Rapida e Semplificata】Grazie alla tecnologia PoE (Power over Ethernet), questa videosorveglianza poe per esterno può trasmettere video e ricevere alimentazione tramite un solo cavo di rete. È possibile installare questa telecamera rapidamente e facilmente per una connessione affidabile.
  • 【Rilevamento di Persone/Veicoli con Avvisi Intelligenti】Questa telecamera IP PoE può identificare persone e veicoli in base alla loro forma, riducendo al minimo gli allarmi non necessari come animali o ombre. Può anche specificare il tipo di rilevamento quando ti invii avvisi di movimento. Puoi sapere cosa è successo semplicemente guardando lo schermo del telefono.
  • 【4K Ultra HD】Reolink 4K Ultra HD Telecamera PoE (8MP, 3840 x 2160) offre quasi 4 volte la chiarezza di una a 1080P, con un ampio margine, supera 5MP e 4MP Super HD. I dettagli che vedi in casa o in negozio verranno riprodotti perfettamente in streaming live e riproduzione. Con il microfono integrato, la telecamera possono anche registrare il suono ambientale per un ulteriore livello di sicurezza.
  • 【Time-Lapse per Vedere la Giornata in Un Minuto】Questa telecamera di sorveglianza supporta la registrazione di video time-lapse. Puoi tenere traccia della tua stampa 3D, vedere l'intero processo di costruzione in pochi minuti o catturare splendide viste dall'alba al tramonto. È facile da usare e divertente da condividere con gli amici. (Il time-lapse funziona SOLO sull'app Reolink.)
  • 【Opzioni di Registrazione Molteplici】La telecamera da esterno poe RLC-810A supporta la registrazione continua quando viene rilevato un movimento o durante l'orario programmato. I video possono essere salvati nella scheda microSD (fino a 256 GB, NON inclusa), Reolink NVR o server FTP.
SCONTO: 8,51 EURTOP 6
Reolink 2 Pezzi 4K 8MP Telecamera PoE Esterno Bullet con Rilevamento di Persone/Veicoli/Pet, Videosorveglianza con Time-Lapse, IP67, Visione Nottura IR, Audio e Slot per Scheda microSD, RLC-810A
  • 【4K Ultra HD】Reolink 4K Ultra HD Telecamera PoE (8MP, 3840 x 2160) offre quasi 4 volte la chiarezza di una a 1080P, con un ampio margine, supera 5MP e 4MP Super HD. I dettagli che vedi in casa o in negozio verranno riprodotti perfettamente in streaming live e riproduzione. Con il microfono integrato, la telecamera possono anche registrare il suono ambientale per un ulteriore livello di sicurezza.
  • 【Installazione PoE Più Rapida e Semplificata】Grazie alla tecnologia PoE (Power over Ethernet), questa videosorveglianza poe per esterno può trasmettere video e ricevere alimentazione tramite un solo cavo di rete. È possibile installare questa telecamera rapidamente e facilmente per una connessione affidabile.
  • 【Rilevamento di Persone/Veicoli con Avvisi Intelligenti】Questa telecamera IP PoE può identificare persone e veicoli in base alla loro forma, riducendo al minimo gli allarmi non necessari come animali o ombre. Può anche specificare il tipo di rilevamento quando ti invii avvisi di movimento. Puoi sapere cosa è successo semplicemente guardando lo schermo del telefono.
  • 【Opzioni di Registrazione Molteplici】La telecamera da esterno poe RLC-810A supporta la registrazione continua quando viene rilevato un movimento o durante l'orario programmato. I video possono essere salvati nella scheda microSD (fino a 256 GB, NON inclusa), Reolink NVR o server FTP.
  • 【Time-Lapse per Vedere la Giornata in Un Minuto】Questa telecamera di sorveglianza supporta la registrazione di video time-lapse. Puoi tenere traccia della tua stampa 3D, vedere l'intero processo di costruzione in pochi minuti o catturare splendide viste dall'alba al tramonto. È facile da usare e divertente da condividere con gli amici. (Il time-lapse funziona SOLO sull'app Reolink.)
SCONTO: 27,25 EURTOP 7
Reolink 4K 8MP Telecamera Esterno con 5X Zoom Ottico, Rilevamento di Persona/Veicolo/Pet, Videosorveglianza Visione Notturna a Colori, Audio Bidirezionale, Time-Lapse, Slot per Scheda SD, RLC-811A
  • 【Rilevamento di Persone/Veicoli con Avvisi Intelligenti】Questa telecamera PoE 811A può identificare uomini e veicoli in termini di forma, riducendo al minimo i falsi allarmi attivati dagli animali o ombre. È anche in grado di specificare il tipo di rilevamento per inviarti sempre avvisi precisi, così saprai cosa è successo semplicemente guardando lo schermo del telefono.
  • 【Ultra HD 4K & Zoom Ottico 5X】Questa telecamera PoE è ad alta risoluzione 3840x2160, 1,6 volte più nitida di 5 MP e 4 volte più nitida di 1080P. Con zoom ottico 5X, puoi ingrandire per un'immagine più dettagliata, rimpicciolire per una visione più ampia. Le informazioni dettagliate che vedi intorno alla casa o al negozio saranno perfettamente riprodotte con lo streaming live e la riproduzione successiva.
  • 【Installazione più Rapida e Semplice con PoE】Grazie alla tecnologia Power tramite Ethernet (PoE), questa telecamera bullet per esterni può trasmettere video e ottenere alimentazione via un solo cavo di rete. Puoi installare questa telecamera di sicurezza in modo rapido e semplice per una connessione affidabile (Non adattatore incluso).
  • 【Visione Notturna a Colori con Faretti】Questa telecamera per esterni 4K ti consente di visualizzare immagini nitide con colori brillanti nello streaming live e riproduzione. In assenza di luce durante la notte, la telecamera PoE 811A con faretti integrati, continua a registrare i video a colori. Porterà più dettagli che facilitano a identificare uomini e auto rispetto ai video in bianco e nero.
  • 【Time-lapse & Varie Opzioni di Registrazione】Con i video Time-lapse, puoi monitorare continuamente la stampa 3D, vedere l'intero processo di costruzione in pochi minuti o catturare splendide viste dall'alba al tramonto. I video possono essere salvati sulla scheda microSD (Fino a 256 GB, non inclusa), Reolink NVR o Server FTP.
TOP 8
Reolink 4K 8MP Telecamera Esterno Bullet, Rilevamento di Persona/Veicolo/Pet, Videosorveglianza Impermeabile IP67, Visione Nottura IR 30m, Audio e Slot per Scheda microSD, Time-Lapse, RLC-810A
  • 【Rilevamento e Allarme Intelligente】Questa telecamera IP PoE può identificare persona, veicolo e pet in base alla loro forma, riducendo al minimo gli allarmi non necessari come foglie o ombre. Può anche specificare il tipo di rilevamento quando ti invia avvisi di movimento.
  • 【Visione a 4K Ultra HD】 RLC-810A (8MP, 3840 x 2160) offre quasi 4 volte la chiarezza di una a 1080P, con un ampio margine, supera 5MP e 4MP Super HD. I dettagli che vedi in casa o in negozio verranno riprodotti perfettamente in streaming live e riproduzione. Con il microfono integrato, la telecamera può registrare il suono ambientale per un ulteriore livello di sicurezza.
  • 【Installazione PoE più Rapida e Semplice】Grazie alla tecnologia PoE (Power over Ethernet), la videocamera sorveglianza può trasmettere video e ricevere alimentazione tramite un solo cavo di rete. Si può installare questa ip camera rapidamente e facilmente con una connessione affidabile. I collegamenti PoE consentono di ottenere una rete più stabile senza il rischio di ritardi.
  • 【Accesso Remoto su Dispositivi】Con l'app o il Client Reolink semplice e intuitiva senza costi aggiuntivi, controlla cosa sta succedendo a casa o in ufficio sempre e ovunque. Filtra rapidamente i video per eventi di persona/veicolo e individua i momenti di cui hai bisogno in base alla sequenza temporale, il tutto in pochi clic.
  • 【Opzioni di Registrazione Diversi】Questa telecamera da esterno supporta la registrazione continua 24/7, quando rileva un movimento o solo durante l'orario programmato. I video possono essere salvati nella scheda microSD (fino a 256 GB, NON inclusa), Reolink NVR o server FTP.
SCONTO: 4,50 EURTOP 9
Reolink 4K 8MP Telecamera Esterno Dome con Rilevamento di Persone/Veicoli/Pet, Videosorveglianza con Time-Lapse, Impermeabile IP67, Visione Nottura IR 30m, Audio e Slot per Scheda Micro SD, RLC-820A
  • 【Rilevamento Uomo/Veicolo】Questa telecamera IP è dotata di tecnologia di rilevamento on-device per identificare l'uomo e i veicoli da altri oggetti. Con il suo rilevamento accurato, è possibile mantenere un controllo più preciso sulle vere minacce e distogliere il pensiero dagli allarmi non necessari.
  • 【Video 4K Ultra HD】La telecamera di sicurezza domestica passa da 5MP a 4K Ultra HD. È 1,6 volte più nitida rispetto a 5MP e 4 volte più chiara rispetto a 1080p. I dettagli che vedete in giro per la casa o il negozio saranno riprodotti perfettamente in live streaming e riproduzione. La registrazione audio aiuta a registrare il suono ambientale per maggiori dettagli.
  • 【Facile installazione PoE】Grazie alla tecnologia Power over Ethernet (PoE), questa telecamera per esterni è in grado di trasmettere video e di ricevere contemporaneamente l'alimentazione tramite un solo cavo di rete. Semplice plug-and-play per una connessione affidabile.
  • 【Opzioni di registrazione multipla】La telecamera PoE supporta la registrazione continua 24 ore su 24, 7 giorni su 7, quando viene rilevato un movimento o durante l'orario previsto. I video possono essere salvati nella scheda microSD (fino a 256GB, NON inclusa), nel server Reolink NVR o FTP.
  • 【Avvisi in tempo reale】Ogni volta che il pericolo viene rilevato, questa telecamera di sorveglianza attiverà gli avvisi inviando notifiche push in tempo reale o e-mail di avviso al dispositivo. È possibile guardare il video in diretta, essere informati dell'emergenza, riprodurre i momenti principali - tutto può essere fatto su Reolink App o Client in qualsiasi momento e ovunque.
TOP 10
ZOSI 4K Kit Videosorveglianza PoE, 16CH 8MP 4TB NVR con 8x 8MP Telecamera PoE, Audio Bidirezionale, Visione Notturna a Colori, Rilevamento Umano, Accesso Remoto, Registrazione 24/7
  • 【Telecamera PoE 8MP con visione notturna a colori】- Il sensore d'immagine CMOS Ultra HD 4K permette alla telecamera di sicurezza PoE di catturare più luce per migliorare il colore, il contrasto e le prestazioni in condizioni di scarsa luminosità. L'HDR incorporato fornisce immagini più chiare in situazioni di controluce, e una grande apertura f1,6 permette di ottenere una visione notturna a livello di stelle nel buio (gamma di visione notturna fino a 30m).
  • 【Sistema PoE Plug & Play】- Sistema PoE (Power over Ethernet) non c'è bisogno di collegare il cavo di alimentazione, la telecamera IP è collegata al nvr tramite un unico cavo che trasmette dati e potenza, riduce il rischio di perdite e facile da installare. Questo semplifica l'installazione e riduce i costi. La custodia impermeabile IP66 permette al sistema di telecamere di sicurezza PoE di essere utilizzato all'interno e all'esterno.
  • 【Accesso remoto veloce e comunicazione audio bidirezionale】- L'App gratuita Zosi consente di visualizzare e riprodurre in remoto dal vivo da smartphone e PC ovunque e in qualsiasi momento. Il microfono e l'altoparlante integrati nel kit della videocamera PoE permettono l'interfono vocale, è possibile parlare con la famiglia e gli ospiti, o avvertire le persone indesiderate con l'audio a due vie.
  • 【Rilevazione del movimento umano, faretti e sirena】- Quando il sistema di telecamere Zosi PoE rileva un movimento umano, sarà pronto ad attivare il faretto e la sirena per spaventare le persone potenzialmente pericolose. È possibile personalizzare una specifica area di rilevamento del movimento in ogni telecamera per ridurre al minimo i falsi allarmi. Avvisi e-mail e notifiche con immagini sono anche inviati a voi quando viene rilevato un movimento.
  • 【Sistema di telecamere espandibile con disco rigido da 4TB】- L'nvr PoE a 16 canali può darti la flessibilità di espandere ulteriori telecamere Zosi. È possibile aggiungere più di 8 telecamere di sorveglianza PoE (solo Zosi). Questo sistema può anche fornire una registrazione continua 24/7 con il disco rigido integrato da 4TB, e supportare la registrazione continua ultra-lunga e il backup via USB.

Ultimo aggiornamento: 2024-03-17

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Potrebbe interessarti anche...

Action Cam Xiaomi

Un’Action Cam è uno strumento estremamente versatile che ti permette di catturare tutti i tuoi momenti più avventurosi, e una delle marche più popolari al

action cam hd 4k 20mp wifi

Quando si tratta delle migliori action camera che puoi acquistare al momento, GoPro è ancora leader di mercato… ma non è certo l’unica possibilità che